Perchè Caroban?

La sua impeccabile qualità e fabbricazione professionale rendono il Caroban un copricapo perfetto per le donne che a causa di un tumore devono sottoporsi alla chemioterapia o che per altri motivi sono soggette ad una caduta involontaria dei capelli. Il Caroban offre a chi lo indossa una sensazione di protezione, adornando e donando loro un senso di finezza e buongusto.

La perdita di capelli rappresenta anche il dover lasciare andare un pezzo della propria identità. Imparare ad affrontare questi e tutti gli altri cambiamenti fisici e mentali nel contesto di una malattia è una grande sfida per ogni persona. Bisogna considerare la possibilità di un cambio graduale della propria immagine, forse addirittura della propria identità. Ogni persona interessata sperimenta il processo in modo diverso.

È proprio qui che interviene il Caroban. Esso dà ai pazienti la possibilità di sentirsi a proprio agio nella società, sia nella sfera pubblica che in quella privata, nonostante i propri cambiamenti di immagine. Le sfide inerenti ai cambiamenti fisici come anche ai relativi processi interni verranno fronteggiate in modo professionale e sensibile con un design contemporaneo, buongusto ed un’elevata funzionalità. I materiali, i metodi di produzione e la facilità d’uso del Caroban lo rendono, in tutta Europa, unico nel suo genere. Questo prodotto è caratterizzato da un’attenta e professionale lavorazione artigianale, dalla spiccata sensibilità di Caroline Felber per le tendenze del momento e dalla sua grande sensibilità per il design.

La creazione del Caroban si basa su 35 anni di esperienza professionale con copricapi di ogni tipo. La nostra professionale consulenza vi offre sicurezza, benessere e crea fiducia. Il Caroban è un contributo concreto e tangibile per un trattamento privo di tabù sulla realtà della perdita di capelli e soddisfa le esigenze per il comfort, estetica e bellezza. L’utilizzo è pratico, semplice e adatto a tutte le situazioni.